INFORMAZIONI PER LE VISITE ALLA CASA DI RIPOSO SLUDERNO
Entrare e vivere in una casa di riposo significa entrare a far parte di una comunità che si basa sulla fiducia e sul rispetto e che ha lo scopo di offrire ai nostri residenti un ambiente protetto. Le aree di soggiorno con le camere dei residenti sono le aree personali dei nostri residenti,
- in cui la protezione della privacy e dell'intimità ha la massima priorità
- l'assistenza di base ai residenti può essere svolta dal personale senza interruzioni durante le ore centrali;
Di conseguenza, si è rivelata una buona idea non rendere completamente accessibili a tutti le aree abitative ai piani superiori.
PERSONE DI RIFERIMENTO
L'assistente di ciascun residente svolge un ruolo speciale. La persona di riferimento è l'interfaccia per le informazioni e le visite - tra le persone di contatto nella casa, i parenti e i conoscenti.
VISITE CON PREAVVISO
- Le visite con preavviso sono possibili tutti i giorni a partire dalle 10.00 nelle stanze al piano terra o per una passeggiata fuori casa.
- Le visite di amici avvengono previo accordo con l'assistente.
- I pernottamenti dei residenti fuori casa sono possibili in qualsiasi momento.
- Chiediamo un preavviso telefonico di un'ora per consentire ai residenti di prepararsi (pausa di riposo, abbigliamento, toilette, ecc.).
- Se vi trovate nella casa, siete pregati di registrarvi presso la reception all'ingresso.
VISITE ALLA CAMERA SINGOLA DEI RESIDENTI
- Le visite alla camera sono possibili per la stretta comunità familiare tra le 15.00 e le 17.30 senza preavviso.
- Vi chiediamo solo di annunciare il vostro arrivo alla reception al piano terra.
- Se lo si desidera, i familiari possono essere presenti in camera per aiutare a consumare i pasti (pranzo ore 12.00 - cena ore 18.00).
VISITE INDIVIDUALI
- È possibile organizzare visite individuali 24 ore su 24, in qualsiasi momento, in caso di cambiamenti nelle cure e nello stato di salute.
ULTERIORI INFORMAZIONI
- Per motivi di protezione dei dati, le informazioni sullo stato di salute dei residenti vengono fornite solo all'accompagnatore.
- Le visite devono essere evitate in caso di rischio di infezione (ad es. raffreddore, infezione gastrointestinale, ecc.).
Desideriamo ringraziarvi per aver sostenuto la nostra cooperazione, affinché la comunità possa avere successo.